Il trucco per valorizzare gli occhi scuri

Siete delle donne con dei bellissimi occhi scuri? Da oggi valorizzare lo sguardo ed esaltare i vostri occhi non sarà più un problema. Avere occhi scuri è un pregio che presto vi accorgerete di avere. Sono occhi intensi che, essendo facili da truccare, consentono di poter sperimentare tutti i trucchi e colori, dando sfumature che faranno in modo far spiccare il vostro viso. Seguendo questa pratica guida potrete ottenete un make up perfetto per esaltare, in modo semplice e naturale, i vostri tratti mediterranei. Il primo consiglio utile è quello di non utilizzare colori pastello, prediligendo invece tonalità più calde, quali tutte le sfumature dell’argento, del blu, del viola e del castano. Dovrete partire dunque da questi colori per sfumare intensamente l’ombretto, utilizzando preferibilmente la tipologia shimmer, dal colore oro e bronzo, facendo in modo di risaltare il trucco con una riga di eyeliner scuro o di matita. La fortuna di avere occhi scuri, permetterà di poter utilizzare quasi tutte le tonalità che, con l’accostamento dei vari colori, renderà il vostro sguardo più o meno intenso. Non demordete, i vostri occhi mediterranei saranno l’invidia di tutte. 

Assicurati di avere a portata di mano: correttore base per ombretto ombretto bianco metallizzato ombretto marrone matita blu mascara blush lip gloss pennello a lingua di gatto pennello per sfumatura.
In questa guida inizieremo a spiegare come ottenere un trucco semplice e ad effetto con l’accostamento di due colori: il marrone per l’ombretto ed il blu per la matita. Non vi resta che farvi belle. Inizierete ad applicare sulla palpebra un correttore, facendo cura di uniformarlo con le dita su tutta la superficie; successivamente bisognerà ripetere l’operazione con una base per ombretto bianco metallizzato che sarà applicato partendo dall’angolo interno del vostro occhio fino ad arrivare a metà palpebra e sotto l’arcata sopraccigliare in modo tale da dare luce allo sguardo. 
Ora non vi resta che iniziare ad usare i colori. Partite prendendo un ombretto dal colore marrone scuro e con l’uso di un pennarello da sfumatura applicatelo nell’angolo esterno dell’occhio, facendo cura di sfumare verso l’interno. L’uso di questo colore, renderà, con un abbinamento adatto che serva da contrasto, uno sguardo magnetico.   

Il trucco per valorizzare gli occhi scuriultima modifica: 2014-06-21T18:26:00+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo