Brad Pitt è lo stylist di Angelina Jolie

Bello come il sole, bravo, ricco, famoso e a quanto pare anche con un gran senso dello stile e della moda. Stiamo parlando di uno degli uomini più desiderati di Hollywood che, se non bastassero quelle manifeste, ha pure grandi doti nascoste: sembra infatti che Brad Pitt sia lo stylist di Angelina Jolie.

Ovviamente non l’unico, ma di certo quello che ha più influenza sulle scelte di stile della bellissima attrice. A rivelarlo è niente meno che Lubov Azria, chief creative officer del gruppo BCBG Max Azria. Ricordate quella volta che Angelina Jolie indossò un abito della griffe (al contrario!) in occasione dei Screen Actors Guild awards nel 2009? Ebbene, a consigliare quel look originale era stato proprio Brad Pitt.
‘Stavamo andando a vestire Angelina Jolie e avevamo con noi tre abiti. Quando siamo arrivati lì, lei ci ha detto che voleva scegliesse Brad.‘ racconta Lubov Azria, e continua. ‘Di solito c’è uno staff di dieci persone che hanno tutte un’opinione. Ma Brad è quella decisiva. Lui è un archiettto e adora le cose geometriche. Scelse il vestito che tutti pensavano fosse al contrario, e lo era. A lui piacciono i colli a barchetta e lei li indossa’.
Brad Pitt è lo stylist di Angelina Jolieultima modifica: 2013-03-02T21:25:00+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo