Dior make-up primavera 2013

Il make up di primavera è all’insegna della freschezza, del romanticismo e dei toni delicati. Questo da sempre, ma soprattutto con la stagione 2013, quando il rosa confetto diventa il colore sul quale puntare senza remore.
Il trucco primaverile glam-chic si ispira, infatti, ai giardini più belli e ad un’irresistibile voglia di sedurre grazie alle femminilità più assoluta. Maison Dior si ispira a questi trend e crea la collezione Chérie Bow per la primavera 2013.

File Rouge tu tutto il make up il rosa. Che adotta i toni più dolci nelle palette di ombretti e stupisce con le nuance fluo del fucsia nei rossetti e gloss. Il pink è trendy se abbinato al nero smoky e al grigio antracite in un trionfo di colore che crea contrasti iridescenti sulla pelle.
MAKE-UP OCCHI DIOR PRIMAVERA 2013
Il trucco degli occhi deve essere scintillante e creativo, denso e finto innocente grazie ad uno smoky con dettagli fucsia sottolineato da un liner marcato per la sera, e un impertinente look Luigi XIV bambagioso e total pink per il giorno.
La nuova edizione della palette Fontanges si articola  un trio di ombretti vellutati disponibili in due armonie: una costruita intorno a un rosa cipria antico in contrasto con il grigio e l’antracite, l’altra declinata in rosa pop resi più freschi da un bianco luminoso. Un liner black e un ombretto stylo dalla texture fondente, densa, satinata o madreperlata, completano il look che può essere appena illuminato, fumé o estremamente sofisticato per uno sguardo che riscopre un guizzo di primavera.

 

MAKE-UP LABBRA DIOR PRIMAVERA 2013
I prodotti Dior prediligono vestire le labbra con un velo di freschezza e di splendore. Con la bella stagione, infatti, si deve optare per un look delicato ma d’impatto, discreto ma “rosy effect”.
Per questo motivo il nuovo gloss Dior Addict Lip Glow reagisce al tasso di umidità delle labbra, per diffondere il suo principio attivo cromatico e svelare tutto il loro splendore anche grazie alla presenza di oli protettivi che rendono il sorriso sano e sensuale.
Chi ama, infine, il rossetto tradizionale può scegliere tra quattro nuove sfumature golose e succose di  Dior Addict Lipstick.

Anche le mani seguono il trend total pink e la manicure scegli un trattamento luminoso grazie alla nuova Nail Glow oppure si vestono di rosa naturale, rosa pop, o grigio delicato grazie ai nuovi colori di smalto Dior Vernis Tutu per la primavera 2013 

Dior make-up primavera 2013ultima modifica: 2013-05-24T23:46:00+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo