Tagli di capelli, le tendenze primavera estate 2013

Eccoci a un capitolo che amiamo molto, quello delle novità: la stagione primaverile ci porta tante novità in fatto di taglio e colore; scopriamo le primissime proposte dei migliori saloni, per capire quali sono i trend che ci aspettano!
Partiamo dai capelli lunghi, intramontabili, che per la prossima stagione fanno leva su righe decise, di lato o in mezzo, abbinate a una texture corposa, con punte piene, raramente alleggerite e sfilate.
Per chi ama i tagli medio o i corti si assiste al grande ritorno del carré,  rivisitato in chiave moderna (spesso a una lunghezza che fa tanto caschetto bon ton), che non disdegna la frangia, grande must di ogni stagione che si farà notare anche per la PE 2013.
Ci sono una ricerca di volume, una voglia di naturalezza che permeano nel mood di questa nuova stagione. E, quanto a colore, cresce la voglia di sperimentare: mix di nuance si oppongono a riflessi rossi e rame, molto di moda.
Per chi ama lo shatush è tempo di novità: cambiano gli effetti, ad essere bionde non sono più le punte, bensì le radici.

Abbiamo fatto crescere la vostra curiosità? Basta un clic per scoprire tutte le novità…

Punte in movimento

I capelli sono lunghi, lucenti, con una riga in mezzo non precisa. Le punte sono morbide e ricche di movimento, da ricreare con spazzola e phon. E’ uno styling della collezione PE 2013 di Franck Provost.

Capelli nutriti

Maschera professionale Expert Nutrition, un trattamento nutriente intensivo: la sua formula è arricchita con burro di karité, naturalmente ricco di trigliceridi e acidi grassi che ripristinano l’idratazione e l’elasticità delle fibre capillari secche. La texture è soffice, si deposita sul capello senza appesantirlo e rendendolo facilmente pettinabile. Come le altre maschere della linea Expert, ha una lieve profumazione: note orientali e floreali per coccolare i tuoi capelli.Franck Provost Paris

La riga è laterale

Dai saloni Framesi un lungo che risalta per due dettagli fondamentali: la riga laterale, ampia, e la nuance di biondo a contrasto. Bye Bye shatush, ora la schiaritura si fa alla radice.

Capelli: le novità di primavera

Arriva la nuova stagione e porta con sè delle novità bellissime in fatto di styling: scopriamo tutti i look proposti dai migliori saloni. Lunghi, lisci, corti, ricci, con la frangia o con una classica riga laterale: ecco come saranno i nostri capelli.(nella foto styling by Jean Louis David)

L’Oréal Professionnel PE 2013

Uno styling che fa parte della collezione Ombrés Nature di L’Oréal Professionnel. Texture corposa per queste onde, e un piacevole riflesso ramato per la nuance.


BEST CLUB Education by TONI&GUY

Dalla collezione PE 2013 BEST CLUB Education by TONI&GUY, riga laterale, punte sfilate e qualche riflesso rosso che fa capolino sulle lunghezze.

Framesi PE 2013

Un’altra proposta dei saloni Framesi, con riga laterale, punte molto sfilate e qualche riflesso ramato molto chiaro sulle punte.

Compagnia della Bellezza PE 2013

Un taglio che ricorda la Valentina di Crepax: total look non in nero, bensì castano con riflessi ramati che illuminano il viso.

La riga in mezzo

Un lungo affascinante e avvolgente: riga centrale e lunghezze scalate con radici disciplinate e punte corpose per questo look proposto dai saloni Jean Louis David per la PE 2013.

Tagli di capelli, le tendenze primavera estate 2013ultima modifica: 2013-04-16T09:37:00+02:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo