Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H M

Ha debuttato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno – inverno 2013/2014 di H & M con in front row Ashley Olsen, Chloe Moretz e Emma Roberts. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Ha debuttato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno – inverno 2013/2014 di H & M con in front row Ashley Olsen, Chloe Moretz e Emma Roberts che sono state le special guest invitate da H & M per la sua prima sfilata durante la settimana della moda parigina. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

La collezione autunno – inverno 2013/14 ha sfilato in uno spazio appositamente creato all’interno del Musée Rodin ed è stato trasmesso in diretta live sul sito del brand.

La collezione realizzata dal team creativo di H & M è un mix giocoso di stili che unisce silhouette classiche con capi più decorativi, che unisce abiti delicati  ma amnche look un po’ maschili come il cappotto o la giacca boho, il doppio petto, la giacca di pelle. La delicatezza e un po’ retrò la ritroviamo invece negli abiti di paillettes o nei capispalla arricchiti da frange.

La prima collezione H & M presentata alla Settimana della Moda di Parigi è stata disegnata da George Cortina, ed è stata indossata dalle modelle Cara Delevingne, Isabeli Fontana e Arizona Muse. Il mood della collezione si rifà all’eleganza parigina degli anni ’70. Dopo la sfilata, gli invitati hanno festeggiato con le performances dell’artista francese Owlle e con 2 Many DJ’s.

Ho apprezzato la sfilata di moda, e mi piace H & M. Lo indosso tutto il tempo, perchè è così da portare e facile da abbinare. Lo spettacolo è stato veramente cool” ha detto Emma Roberts.

E’ stato un bello spettacolo, mi sono divertita tanto“, ha dichiarato invece Cara Delevingne.
La collezione sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 settembre 2013.

Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H Multima modifica: 2013-03-03T16:27:00+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo